Mulino del FAI di Baresi Associazione Maurizio Gervasoni Onlus
e Val Brembana Web organizzano
:


1° Concorso Fotografico online sul tema

ENERGIE: ACQUA, SOLE, VENTO, FUOCO


L'Associazione Maurizio Gervasoni Onlus - Baresi di Roncobello in collaborazione con Val Brembana Web, nell'ambito delle manifestazioni programmate per il 2011, organizza il 1°Concorso Fotografico sul tema: Energie: Acqua, Sole, Vento, Fuoco.

IL CONCORSO FOTOGRAFICO E' CHIUSO


Info e immagini della premiazione del Concorso

Dopo molti piazzamenti vince il suo primo Concorso Fotografico Pierluigi Palazzi di Zorzone con l'opera "Muoversi con l'aria"; al secondo posto una news entry, Pio Rota di Almenno San Bartolomeo con la fotografia "Energia vitale", un tramonto ripreso sulle pendici della Roncola; al terzo posto Luca Bosio di Gazzaniga con "Esplosione dell'acqua", scattata durante un raduno sul fiume Brembo tra San Giovanni Bianco e San Pellegrino Terme.

Concorso Fotografico


Venerdi' 12 Agosto 2011 alle ore 21.00 presso la Sala polivalente del Comune di Roncobello si e' svolta la premiazione del Concorso Fotografico Energie: Acqua, Sole, Vento, Fuoco. Hanno premiato i tre vincitori Il Sindaco di Roncobello Andrea Milesi e la Presidente dell''Associazione Maurizio Gervasoni Onlus Giovanna Locatelli.