5° Concorso Fotografico
Sapori e Cultura – cibi e cultura del territorio” nel distretto dell'attrattività "Valli in F@miglia"


IL CONCORSO E' CHIUSO!



Al termine del concorso verranno premiate dalla giuria le 5 immagini giudicate più belle.

I files dovranno pervenire entro e non oltre Venerdi' 20 Novembre 2015 ore 24.00 sul portale della Valle Brembana www.valbrembanaweb.com - Dominio di riferimento www.concorsofotografico.vallebrembana.org - Le premiazioni si svolgeranno Domenica 29 Novembre 2015 in occasione di "Castagnamo" a Zogno con mercatini e prodotti tipici.



ll tema della rassegna “la castagna” sarà presente nei menù proposti dai ristoratori. Il tema dell’iniziativa gastronomica è la castagna, che sarà presente nei menù proposti dai ristoranti, frutto di cui è ricco il territorio. La patria delle castagne è sicuramente Poscante con i suoi “biligocc” ed in particolare la sua contrada di Castegnone di Poscante. Il programma dell’iniziativa vuole essere un’azione di marketing culturale del territorio, unendo il patrimonio Museale e paesaggistico tipico della nostra Valle Brembana con le prelibatezze culinarie preparate secondo la tradizione tipiche dell’area prealpina.

Il tema de “la castagna” sarà presente nei menù proposti a prezzo fisso 25 Euro, nei ristoranti aderenti all’iniziativa del territorio del distretto dell'attratività "Valli in F@miglia" composto dai Comuni di Zogno, Sedrina, Val Brembilla, Taleggio, Vedeseta, Ubiale Clanezzo, Blello, Moggio, Cassina, Cremeno, Pasturo.



http://forum.valbrembanaweb.com/comunicazioni-varie-f77/concorso-fotografico-sapori-cultura-del-territorio-t9284.html

Al termine del concorso verranno premiate dalla giuria le prime 5 immagini giudicate più belle:

1° classificato - Cesto prodotti gastronomici valore 150.0 euro
2° classificato - Cesto prodotti gastronomici valore 80.0 euro
3° classificato - Cesto prodotti gastronomici valore 80.0 euro
4° classificato - Cesto prodotti gastronomici valore 50.0 euro
5° classificato - Tagliere + salame + cartina sentieri della Valle Brembana